Non sappiamo più cosa fare? Secondo il risultato della ricerca americana, precisamente in California Kaiser Medical Center i ricercatori confermano il rischio sanitaria del fatto in cui siamo diventati sedentari a causa della pandemia.
Il nostro corpo ha bisogno dell’ attività fisica
Stare seduti lungo della giornata a casa senza fare un esercizio fisico di almeno trenta minuti al giorno ci conduce ad altre malattie come l’obesità; l’anomalia nella circolazione del sangue anche altre malattie pericolose addirittura la morte. Notiamo che noi diminuiamo più di settanta per cento del nostro esercizio fisico ordinario durante la quarantena laddove neanche non potevamo uscire e correre dopo l’autobus, raggiungere ai nostri appunti.
Il telelavoro non ci permette di fare lo sport e ci rende di più pigri; tutto è fatto sulla poltrona oppure sul letto attraverso il computer di casa o il tablet. Sapendo che essere da sé aumenta il nostro appetito, abbiamo sempre la voglia di mangiare qualcosa in tutte le ore allora il nostro fegato rischia di avere una malattia perché non rispettiamo più l’orario del pranzo.
La sedentarizzazione distrugge la nostra sanità
Quindi, a dire il vero noi siamo danneggiati per la sedentarietà fattore di tutte le malattie che ci hanno capitato. La sedentarietà sarebbe caratterizzata per la mancanza oppure l’assenza delle attività fisica regolare che dobbiamo fare lungo la giornata.
Sedentarizzazione ad esempio si dice della persa delle nostre attività del tempo libero abitudine causato per i vari fattori ma il più famoso questi ultimi giorni il confinamento della Covid-19 in cui abbiamo dovuto sottometterci all’Obbligazione della decisione del nostro ciascun governo conformemente a questa situazione.
Comunque questo problema della sedentarietà, secondo l’OMS è risolvibile facilmente facendo un attività fisica di circa quaranta minuti al giorno siccome, sebbene facciamo il telelavoro ovviamente abbiamo anche se poco del momento disponibile di rilasso per questo.