La quarantena è pericoloso per la nostra salute

La quarantena è pericoloso per la nostra salute

Non sappiamo più cosa fare? Secondo il risultato della ricerca americana, precisamente in California Kaiser Medical Center i ricercatori confermano il rischio sanitaria del fatto in cui siamo diventati sedentari a causa della pandemia.

Il nostro corpo ha bisogno dell’ attività fisica

Stare seduti lungo della giornata a casa senza fare un esercizio fisico di almeno trenta minuti al giorno ci conduce ad altre malattie come l’obesità; l’anomalia nella circolazione del sangue anche altre malattie pericolose addirittura la morte. Notiamo che noi diminuiamo più di settanta per cento del nostro esercizio fisico ordinario durante la quarantena laddove neanche non potevamo uscire e correre dopo l’autobus, raggiungere ai nostri appunti.

Il telelavoro non ci permette di fare lo sport e ci rende di più pigri; tutto è fatto sulla poltrona oppure sul letto attraverso il computer di casa o il tablet. Sapendo che essere da sé aumenta il nostro appetito, abbiamo sempre la voglia di mangiare qualcosa in tutte le ore allora il nostro fegato rischia di avere una malattia perché non rispettiamo più l’orario del pranzo.

La sedentarizzazione distrugge la nostra sanità

Quindi, a dire il vero  noi siamo danneggiati per la sedentarietà fattore di tutte le malattie che ci hanno capitato. La sedentarietà sarebbe caratterizzata per la mancanza oppure l’assenza  delle attività fisica regolare che dobbiamo fare lungo la giornata.

Sedentarizzazione ad esempio si dice della persa delle nostre attività del tempo libero abitudine causato per i vari fattori ma il più famoso questi ultimi giorni il confinamento della Covid-19 in cui abbiamo dovuto sottometterci all’Obbligazione della decisione del nostro ciascun governo conformemente a questa situazione.

Comunque questo problema della sedentarietà, secondo l’OMS è risolvibile facilmente facendo un attività fisica di circa quaranta minuti al giorno siccome, sebbene facciamo il telelavoro ovviamente abbiamo anche se poco del momento disponibile di rilasso per questo.

Simile

Come la pandemia ha influenzato il mercato dei trattori usati in Italia
Come la pandemia ha influenzato il mercato dei trattori usati in Italia
Nel contesto economico globale attuale, il settore dei macchinari agricoli ha subito trasformazioni significative a seguito della pandemia. Mentre il mondo si adattava a nuove realtà, anche il mercato dei trattori usati in Italia ha risentito dell'impatto di queste mutazioni. Questa disamina si...
I nostri consigli per iniziare a sorare
I nostri consigli per iniziare a sorare
È normale rilassarsi o divertirsi a volte. E se sei un appassionato di calcio, puoi facilmente trovare la tua passione su Internet. Potete andare su sorare per iniziare la vostra avventura nel calcio online. Come si può iniziare a giocare su Sorare? Creare il proprio account sorare Il sorare è un...
Il ruolo della tecnologia nella promozione dei bonus generosi nel gioco d'azzardo online
Il ruolo della tecnologia nella promozione dei bonus generosi nel gioco d'azzardo online
Nell’odierno mondo digitale, i progressi tecnologici hanno trasformato molte industrie e settori, tra cui quello del gioco d’azzardo online. La tecnologia ha svolto un ruolo fondamentale nel rendere l’esperienza di gioco più raggiungibile, più sicura e più gratificante. Uno...