La quarantena è pericoloso per la nostra salute

La quarantena è pericoloso per la nostra salute

Non sappiamo più cosa fare? Secondo il risultato della ricerca americana, precisamente in California Kaiser Medical Center i ricercatori confermano il rischio sanitaria del fatto in cui siamo diventati sedentari a causa della pandemia.

Il nostro corpo ha bisogno dell’ attività fisica

Stare seduti lungo della giornata a casa senza fare un esercizio fisico di almeno trenta minuti al giorno ci conduce ad altre malattie come l’obesità; l’anomalia nella circolazione del sangue anche altre malattie pericolose addirittura la morte. Notiamo che noi diminuiamo più di settanta per cento del nostro esercizio fisico ordinario durante la quarantena laddove neanche non potevamo uscire e correre dopo l’autobus, raggiungere ai nostri appunti.

Il telelavoro non ci permette di fare lo sport e ci rende di più pigri; tutto è fatto sulla poltrona oppure sul letto attraverso il computer di casa o il tablet. Sapendo che essere da sé aumenta il nostro appetito, abbiamo sempre la voglia di mangiare qualcosa in tutte le ore allora il nostro fegato rischia di avere una malattia perché non rispettiamo più l’orario del pranzo.

La sedentarizzazione distrugge la nostra sanità

Quindi, a dire il vero  noi siamo danneggiati per la sedentarietà fattore di tutte le malattie che ci hanno capitato. La sedentarietà sarebbe caratterizzata per la mancanza oppure l’assenza  delle attività fisica regolare che dobbiamo fare lungo la giornata.

Sedentarizzazione ad esempio si dice della persa delle nostre attività del tempo libero abitudine causato per i vari fattori ma il più famoso questi ultimi giorni il confinamento della Covid-19 in cui abbiamo dovuto sottometterci all’Obbligazione della decisione del nostro ciascun governo conformemente a questa situazione.

Comunque questo problema della sedentarietà, secondo l’OMS è risolvibile facilmente facendo un attività fisica di circa quaranta minuti al giorno siccome, sebbene facciamo il telelavoro ovviamente abbiamo anche se poco del momento disponibile di rilasso per questo.

Simile

Confronto e analisi dei broker di betting: Trovare la migliore piattaforma per i tuoi investimenti sportivi
Confronto e analisi dei broker di betting: Trovare la migliore piattaforma per i tuoi investimenti sportivi
Nel vibrante universo degli investimenti sportivi, la scelta del giusto broker di betting rappresenta un passo fondamentale verso il successo. Con l'evolversi del mercato, le piattaforme di scommesse sportive si sono moltiplicate, offrendo un'ampia gamma di opzioni e caratteristiche che possono...
Come abbinare la salopette in jeans da uomo per un look casual-chic
Come abbinare la salopette in jeans da uomo per un look casual-chic
La salopette in jeans rappresenta una vera e propria icona di stile trasversale, capace di adattarsi a molteplici contesti e di reinventarsi in chiave moderna. Ecco perché è diventata un pezzo must-have nel guardaroba maschile. Ma come trasformare un capo così casual in un elemento di un look...
L'effetto collaterale dell'uso massimo dello schermo dai bambini
L'effetto collaterale dell'uso massimo dello schermo dai bambini
Attualmente, noi viviamo nella generazione dello schermo. Soprattutto in città, ma si può visualizzare questa situazione in viaggio come i turisti che scattano delle foto del panorama, dappertutto la gente sta sempre nello schermo. Ecco i genitori anzi i bambini hanno dei problemi di questo...